AGB italienisch

1. Registrazione

1.1. Per generare un modulo d'ordine, è necessario che il richiedente accede con i dati e le informazioni richieste. Il richiedente è tenuto a fornire informazioni veritiere e sopporta tutte le conseguenze derivanti da informazioni false. Gli account utente che sono stati creati utilizzando false informazioni saranno cancellati immediatamente.

1.2. La registrazione è sul sito di Euro Merce (www.eurogoods.ch). L'utente riceve un ID di log-in con un nome utente e una password, che deve mantenere il segreto e di proteggere l'accesso da parte di terzi.

 

2. Richiesta di un ordine

2.1. Come utente registrato, il richiedente può sul sito di Euro merci entrano un ordine desiderato sulla acquisto di beni in altri paesi dell'UE.

2.2. I candidati saranno tenuti il ​​obbligatoria veritiero e riempire completamente fuori, altrimenti l'elaborazione del desiderio di ordine non è possibile.

2.3. La richiesta di ordine poi controllato da Euro beni e il richiedente riceverà un test positivo Bled conferma di essere pagato per questo ordine ai prezzi e dei costi di Euro Merci.

2.4. Euro Merci si riserva il diritto di respingere la richiesta d'ordine o in caso di errore, ricalcolare doganali o altri costi. Il ricorrente dichiara il suo espresso consenso.

 

3. Pagamento

3.1. Il richiedente paga l'importo previsto di Euro merci fatturate in pieno, utilizzando uno dei metodi di pagamento offerti. Il contratto viene fornito con il ricevimento della somma totale della fattura in esistenza nel conto di Euro merce. Euro merce desiderata dalle merci candidati saranno poi ordinare una delle sue società partner con sede in Germania con il fornitore scelto dal richiedente e deve garantire che le merci, una volta che sono stati consegnati dal fornitore al magazzino della società partner tedesco di Euro merce, immediatamente al acquirente sarà trasmessa.

3.2. Euro merce non si assume in nessun momento l'obbligo di consegnare la merce o una garanzia di determinate funzioni o le caratteristiche del prodotto. Questo incombano esclusivamente al clienti selezionati fornitori a monte (negozio online). Responsabilità riguardo danni da mancata consegna o difetti del prodotto, ecc non possono essere invocate contro Euro merce. Euro Merci è il solo responsabile di intermediario per la corretta importazione di beni in Svizzera.

3.3. Un rimborso dell'IVA estera al cliente è escluso, come si sostiene da Euro merce per coprire i costi di importazione.

3.4. In caso contrario, la scelta da parte del fornitore richiedente di consegnare la merce desiderati, non importa per quali ragioni, in modo da Euro merci è impegnata al richiedente il rimborso del pagamento effettuato. Inoltre, non fare reclami contro Euro Merce asseriti dal richiedente.

 

4. Modifiche Ordine, cancellazioni

4.1. L'applicazione è di un ordine fermo, una volta che la richiesta di ordine è stato ricevuto dal ricorrente in EUR Prodotti. In questo momento non è più idoneo per modifiche o cancellazioni di ordini.

4.2. Eventuali richieste di cambiare o annullare un ordine per iscritto, in ogni caso, z. B. via e-mail, indirizzata a Euro merce. Se la cancellazione del contratto può ancora essere accettata da parte del fornitore, Euro Merce trattiene un assegno pari al 15% del prezzo della transazione prepagato. Se i costi aggiuntivi da parte dei fornitori si affermano, Euro Merce continuerà a pesare su questo per il richiedente e dedotto dal prezzo di acquisto prepagato. Il saldo sarà rimborsato al richiedente.

 

5. Le variazioni di prezzo / promozioni temporanee

5.1. Legato al cliente speciale offre un negozio online per. B. sconto, ecc, la ricorrente non può pretendere, in quanto non si verifica come gli ordini acquirente (per corrispondenza).

5.2. Euro Merci accetta anche con le promozioni temporanee responsabilità per il tempestivo ricevimento dell'ordine presso il fornitore. Il trattamento delle domande è generalmente nell'ordine di ricezione da Euro Goods rispettivamente immediatamente o appena possibile, ma senza garanzia per una specifica data di esecuzione o un limite di tempo specifico.

5.3. Il prezzo della merce ordinata tra la richiesta e la creazione della conferma da parte di Euro merci, salvo cambiato ed Euro merce è consapevole, Euro merci vogliono riportare il prezzo corrente nella conferma al richiedente. Se il prezzo dopo l'invio cambiamento conferma, EUR Prodotti comunica senza indugio il richiedente, una volta Euro Merce ha guadagnato sulla conoscenza. Il cliente può quindi decidere se riceve l'ordine di pagamento immediato dell'aumento del prezzo di acquisto in posizione verticale o se vuole annullarla libero. Fino a quando la risposta dei clienti e di pagare la differenza di prezzo di acquisto del ordine rimane in sospeso. Le merci saranno ordinati solo dopo il ricevimento del prezzo d'acquisto per il cliente.

 

6. Spedizioni di ritorno a causa di assenza o rifiuto

6.1. Euro Beni informa il richiedente il più possibile circa la consegna programmata. Questo vale anche per l'informazione di un cosiddetto numero di tracking incontrato, su cui il cliente può scoprire la data prevista per la spedizione se il pacco commissionato.

6.2. La consegna ed eventualmente parecchi tentativi di consegna hanno luogo in conformità con le condizioni del servizio pacchi. La mancata consegna di pacchi o negato il richiedente l'accettazione e il pacchetto viene rispedito al mittente, il richiedente deve sopportare i costi sostenuti per il ritorno e il costo di ri-inviare al suo indirizzo.

6.3. Euro merce ha diritto in questi casi, prima di una nuova spedizione, i costi aggiuntivi sostenuti e ancora, ed un rimborso spese di € 15, - calcolato per ogni pacchetto. Al ricevimento del pagamento, il pacchetto viene inviato di nuovo. In cambio la merce al fornitore - nella misura in cui ciò è accettato dal fornitore - eventuali costi sostenuti, tra cui un rimborso spese pari al 15% del valore della fattura, dedotto dal prezzo di acquisto vorentrichteten, l'importo residuo sarà rimborsato al richiedente.

6.4. Pacchetti che vengono inviati a Euro merci e l'acquirente non riescono a concordare l'ulteriore trattamento può essere realizzato, in modo che essi non hanno né il destinatario né il fornitore possono essere restituiti, Euro merce conservata per un periodo di tre mesi nel campo. Dopo questo periodo è di EUR Merce si riserva il diritto di consegnare la merce al fornitore o di vendere privatamente.

 

7. Scambio, di ritorno

7.1. Se il candidato desidera scambio merci a causa di non-piacere o comunque restituiti al fornitore o può essere sostituito, in modo che possa farlo per proprio conto in qualsiasi momento. Euro merci saranno assistere i richiedenti su richiesta in gran parte con la trasmissione di informazioni o documenti con voi.

7.2. Un rimborso di tasse di importazione, d. H. importazione fiscale e doganale avviene, da parte del servizio doganale svizzera per una tassa del 5% dalla somma rimborsata, ma almeno 30 franchi e un massimo di 500 franchi. Il rimborso deve essere richiesto dal cliente, si fa riferimento al sito della Amministrazione delle dogane svizzere sotto http://www.ezv.admin.ch/zollinfo_privat/04363/04376/04379/index.html?lan... e recuperabili lì pubblicazione 18.86. Una richiesta di rimborso non vale la pena per gli acquisti di beni di cui CHF 375 8% IVA. E 1.200 franchi al 2,5% di IVA., Dal momento che il rimborso sarebbe copertura richiesta solo la tariffa minima amministrazione doganale di 30 franchi.

7.3. Un rimborso dell'IVA estera è esclusa.

7.4. Se il fornitore di esso rimborsato il prezzo di acquisto netto o parti di euro Merce, inoltrerà l'importo al cliente.

7.5. Con un ordine dei costi borsa merci sorgere un nuovo ordine, che sarà a carico del richiedente.

 

8. Ritardo e violazione del contratto per cause di forza maggiore

8.1. Se l'ordine o la consegna della merce da caso fortuito o forza maggiore ritardi, molto più difficile, in via di estinzione o alterata da EUR Prodotti non aderiscono per danni o danni conseguenti. Un diritto speciale è ricorrente solo nella misura in cui è concesso dal fornitore (negozio internet).

8.2. Se il contratto è terminato a causa di forza maggiore da parte del richiedente, qualsiasi applicabile costi aggiuntivi o costi di annullamento sono a carico di lui.

 

9. Garanzia

9.1. Euro Merci non si assume alcuna garanzia per quanto riguarda la qualità, le caratteristiche o altre condizioni della merce, l'esclusiva responsabilità del fabbricante o del fornitore.

9.2. Euro Merci non si assume alcuna garanzia per un certo tempismo rispetto al processo di ordinazione o la consegna della merce, in quanto questi fattori sono soggetti, che sono al di fuori del controllo di Euro merce.

 

10. Limitazione di responsabilità

10.1. Euro merce sarà l'unico responsabile per la dichiarazione di merci corrette alla dogana, che si basa sulle informazioni fornite dal richiedente o fornitore, nonché il pagamento dei dazi all'importazione dovuti e tasse. Per l'esattezza delle informazioni sui lotto Euro Merce non si assume alcuna responsabilità né volontà che non sia danneggiato o reclami aggiuntivi derivanti terzi presentando false dichiarazioni o dichiarazioni.

10.2. Erroneamente dichiarazioni erronee è di Euro merci corrette immediatamente e si riserva il diritto di addebitare la differenza è pari al richiedente.

10.3. Euro merce ha diritto in qualsiasi momento, a fini di controllo per aprire i pacchetti, per esempio. Come per controllare i contenuti per la completezza, l'integrità e la corretta dichiarazione di sostituire l'imballaggio per la spedizione sicura, aggiungere documenti o unire alla consegna delle merci, ecc

 

11. Esclusione dei crediti

Contro i reclami Euro Merci possono essere esercitati, in qualsiasi circostanza, che avevano giustificato la proprietà di assenza giustificare le merci in garanzia o assicurazione crediti, il produttore o fornitore. Tutti i reclami riguardanti le merci devono essere fatti valere nei confronti dei fornitori o produttori.

 

12. Disposizioni generali - separabilità

L'invalidità di una parte di queste regole non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.

 

13. Giurisdizione

In caso di dubbio, si applica sempre la versione tedesca delle CG.
La giurisdizione è la sede dell'operatore, Überlingen, Germania.