I tuoi vantaggi con EUROGOODS

CONOSCERE I COSTI IN ANTICIPO! 
PRIMA di ogni ordine saprai sempre qual è il costo finale della merce. Nella conferma d’ordine EUROGOODS ti comunica sempre il prezzo finale, comprese tutte le spese, e tu decidi soltanto quando sei a conoscenza del prezzo definitivo se desideri davvero comprare il prodotto effettuando il bonifico del prezzo di acquisto. Se non lo farai, la tua richiesta d’ordine scadrà dopo 10 giorni, senza costi o obblighi a tuo carico.
In qualità di importatori, siamo noi a pagare dogana e imposte sulla merce secondo le disposizioni di legge. Tu non devi occuparti di scartoffie né sostenere alcuna spesa successiva. Neanche le poste ti addebiteranno altre spese perché saremo noi a occuparci davvero di tutto per te.

 

Non avrai più bisogno di un chiosco sul confine e neanche di un indirizzo di consegna in Italia.
Dopo aver pagato dogana e imposte, EUROGOODS consegna i tuoi ordini tramite servizio di consegna pacchi a casa tua, al tuo indirizzo svizzero. Con noi non devi investire né tempo né spese di viaggio per ritirare i pacchetti all’estero. Infatti, hai sicuramente di meglio da fare che intraprendere lunghi viaggi fino al confine e dover fare anche una lunga coda per ritirare il tuo pacchetto.

 

Trai vantaggio dal recupero dell’imposta sul valore aggiunto del paese estero senza dover fare nulla.
EUROGOODS si occupa del rimborso dell’imposta sul valore aggiunto del paese estero e, con essa, salda per te l’imposta svizzera sulle importazioni nonché tutte le spese accessorie per le importazioni.

 

Decidi tu in quale negozio online vuoi acquistare ed EUROGOODS si occupa di tutto il resto.
È possibile effettuare acquisti in modo praticamente illimitato per tutti i prodotti che possono essere importati in tutti i negozi online dell’Unione Europea.

 

Paghi soltanto i costi e le spese effettivamente sostenuti. Non si applica alcun supplemento extra.
Paghi il prezzo lordo della merce in Euro (cioè il prezzo riportato dal negozio online da te selezionato più le spese di spedizione fino al nostro magazzino in Germania) e i costi di affrancatura aggiuntivi per inoltrare la merce in Svizzera, la cui tabella è riportata nelle "FAQ". Solo per articoli soggetti a IVA ridotta, come ad esempio prodotto alimentare, addebitiamo un supplemento del 5% sul valore della merce. Se si aggiungono costi aggiuntivi come dazi doganali o tasse, questi vengono aggiunti.Tutte le spese ti sono comunicate sempre prima di concludere la transazione. In caso di ordini piccoli inferiori a 75 Euro ci riserviamo il diritto di addebitarti un supplemento di massimo 10 Euro. 

Anche tu, in quanto residente in Sivzzera, puoi quindi acquistare alle stesse condizioni convenienti degli acquirenti nell’UE.

 

Risparmiare e acquistare a prezzi estremamente convenienti.
Puoi risparmiare cifre notevoli acquistando in Euro, grazie al potere d’acquisto del franco svizzero nei suoi confronti. Inoltre, trai vantaggio dall’enorme scelta offerta dai negozi online dell’Unione Europea.
Una serie di negozi di articoli di marca sono ormai presenti in Svizzera con propri shop online, ma spesso vendono qui con prezzi in franchi svizzeri molto alti rispetto al loro shop nell’Unione Europea. Tramite EUROGOODS paghi il prezzo originale in Euro e puoi risparmiare cifre considerevoli.