COME FUNZIONA L’ORDINE?

COME FUNZIONA L'ORDINE - GUIDA RAPIDA:

Ablaufschema

Clicca qui per il video esplicativo - “Fare shopping è così facile con EUROGOODS”

Effettuare un ordine è gratuito e senza impegno. Ordineremo la merce solo dopo che avrai verificato la nostra offerta e pagato il prezzo di acquisto.

Trova il prodotto desiderato in qualsiasi negozio online in Germania o nell'UE. È importante che il fornitore effettui consegne in Germania, perché prepariamo la merce nel nostro deposito tedesco per la spedizione in Svizzera.

  • Inserisci il link (URL) al prodotto desiderato nel nostro modulo d'ordine
  • Compilare ulteriori dati, almeno i campi obbligatori (campi con *)
  • Inserisci l'ordine nel carrello e aggiungi altri articoli se necessario
  • Clicca su "Visualizza carrello" e controlla i tuoi ordini
  • Quindi inviaci l'intero carrello della spesa per il controllo

Ti invieremo immediatamente la nostra offerta, che potrai confermare pagando. Riceverai quindi una conferma da parte nostra che il pagamento è stato ricevuto e successivamente le informazioni che la merce è stata ricevuta.

Se non paghi, l'ordine scade senza alcun obbligo per te.

Cosa non forniamo:
Alimenti deperibili, poiché il raffreddamento non può essere mantenuto durante l'intero tempo di trasporto dal produttore o fornitore alla destinazione finale e non si possono escludere forti fluttuazioni di temperatura.

Piante e semi, poiché le importazioni sono soggette a normative severe e complicate, ad es. Per l'importazione sono necessari i passaporti delle piante, ecc., I permessi e le competenze tecniche che non abbiamo.

 

Di seguito la descrizione dettagliata di COME FUNZIONA L'ORDINE:

 

COME FUNZIONA L'ORDINE?

Per prima cosa: il tuo ordine è gratuito e senza impegno. Quando ci invii il tuo ordine per la revisione, riceverai una nostra conferma, ovvero un'offerta con tutti i costi, e potrai quindi decidere se vuoi davvero acquistare la merce. In tal caso, trasferisci semplicemente il prezzo di acquisto. In caso contrario, la nostra offerta scade dopo 10 giorni senza alcun impegno da parte tua.

Per poter effettuare un ordine, per prima cosa registrati sul nostro sito web. Se hai effettuato l'accesso, puoi effettuare l'ordine utilizzando il nostro modulo d'ordine. Per fare ciò, inserisci il link completo al tuo prodotto nel nostro modulo d'ordine.
Per ottenere questo collegamento, richiama l'articolo nel negozio online che hai scelto (ad esempio su Amazon), ma NON inserirlo nel carrello della spesa, ma copia l'intera riga dell'indirizzo che ora è visualizzata nella finestra del browser , aggiungilo alla riga "URL / Link al prodotto" nel nostro modulo d'ordine sopra e aggiungi ulteriori dati nei campi obbligatori.

Con il pulsante "aggiungi al carrello" il tuo ordine verrà spostato nel carrello. Se tutti gli articoli desiderati sono nel carrello, fare clic su "Visualizza carrello" e controllare l'ordine desiderato. La tua richiesta d'ordine ci verrà trasmessa solo quando premi "Invia per controllo". Puoi scoprire lo stato corrente dei tuoi ordini nel tuo account sotto "I miei ordini".

 

Acquistare in Europa e ricevere tutto direttamente a casa, senza chiosco sul confine e senza indirizzo di consegna italiano. Adesso puoi fare shopping proprio come un residente dell’UE. 
Indipendentemente che tu voglia rivolgerti ad un negozio online in Italia, Germania, Francia o Austria, acquista in modo estremamente semplice da casa tua negli shop online europei e noi ti consegneremo tutto, dopo aver regolarmente sbrigato le formalità, direttamente a casa tua in Svizzera. Ciò significa che ci occupiamo anche della dogana e paghiamo tutte le imposte per te.

Verifichiamo la tua richiesta d’ordine e ti inviamo, solitamente entro un giorno lavorativo, una relativa conferma.
Nella nostra email sono riportati sempre in modo dettagliato tutti i prezzi e costi del tuo ordine. Eseguiamo la tua richiesta d’ordine soltanto quando il valore d’ordine totale in Euro, riportato nella conferma, è stato accreditato sul nostro conto indicato anch’esso sulla conferma. Se non viene effettuato alcun pagamento, l’ordine viene cancellato dopo 10 giorni, senza che insorga per te alcun obbligo.

In qualità di privato o per la tua azienda: consulta semplicemente un negozio online dell’UE a tua scelta e fai shopping in modo estremamente conveniente.
Per poter effettuare acquisti illimitatamente come un residente nell’UE, consulta semplicemente un negozio online a tua scelta (il nostro "Shopping Mall" offre soltanto alcuni spunti e presenta una piccola selezione, ma puoi acquistare anche in altri shop che non sono presenti nel nostro Shopping Mall). Seleziona con tranquillità l’articolo da te desiderato, senza però inserirlo nel carrello del negozio online ma, quando visualizzi il tuo articolo desiderato sullo schermo, copia l’intera riga dell’indirizzo del negozio online (cioè l’URL) dalla tua finestra del browser (per effettuare questa operazione contrassegna l’intera riga dell’indirizzo e "copia" con CTRL-C o cliccando sul tasto destro del mouse). A questo punto effettua il login sul nostro sito internet e clicca su "Inserisci richiesta d’ordine". Incolla adesso la riga dell’indirizzo copiata nel nostro modulo d’ordine (con CTRL-V o cliccando sul tasto destro del mouse - "incolla"). Inserisci poi alcune informazioni aggiuntive sul prodotto selezionato, in modo che possiamo identificarlo con certezza.

Con il tasto "Inserisci nel carrello" il tuo ordine viene spostato nel carrello. Soltanto dopo che avrai premuto "Invia la richiesta d’ordine per la verifica" ci sarà trasmessa la tua richiesta d’ordine.

Ci sono altri prodotti (anche di altri negozi) che desideri farti consegnare in Svizzera a prezzi convenienti? Allora inserisci anche queste richieste d’ordine prima di premere "Invia la richiesta d’ordine per la verifica". Più merce possiamo consegnarti in un unico pacco e più conveniente sarà per te. Inoltre, puoi effettuare acquisti anche su siti internet italiani, tedeschi, francesi, austriaci o di altri paesi dell’UE che non sono presenti nel nostro "Shopping Mall". Se dovessero verificarsi problemi con la consegna proveniente da un determinato shop, te lo comunicheremo nella conferma d’ordine che riceverai per email.

Desideri ordinare più di 10 articoli?
In questi casi siamo anche lieti di ricevere il tuo ordine per email. Dato che l'elaborazione manuale è associata a un considerevole sforzo aggiuntivo, calcoliamo per i primi 10 articoli un costo aggiuntivo di 12,50 EUR, per ogni articolo aggiuntivo 0,75 EUR per articolo.

Ti invitiamo a seguire la procedura seguente:

inserisci l’articolo desiderato nel carrello del negozio online da te selezionato e crea poi un PDF del carrello dei tuoi ordini. Presta attenzione che tutti gli articoli possano essere identificati senza dubbi, con quantità, codice articolo, prezzo, colore, misura, ecc. Non ordinare la merce nel negozio online!

Effettua poi il login sul nostro sito internet e redigi un ordine presso di noi, in modo che possiamo registrare nel sistema i tuoi dati e il tuo ordine. Ti preghiamo di compilare l’ordine nel modo seguente:
inserisci prima di tutto l’URL del negozio.
Alla voce del nome dell’articolo scrivi: diversi articoli.
Numero: 1
Unità: pezzo
Prezzo per unità: inserisci qui il prezzo totale di tutti gli articoli desiderati.
Acquisto presso: nome del negozio online
Inserisci quest’ordine nel nostro carrello e inviacelo tramite "Invia la richiesta d’ordine per la verifica".
Inviaci poi una email all’indirizzo service [at] eurogoods [dot] ch, indica nell’oggetto il numero d’ordine da noi generato (ad es. 20170428601) e allega il PDF del carrello del tuo negozio online.

Verificheremo poi il tuo ordine e ti invieremo in breve tempo la nostra offerta.

Da noi paghi soltanto il prezzo lordo della merce, le spese di spedizione fino al nostro magazzino in Germania nonché l’affrancatura per l’imballaggio e l’invio dei tuoi articoli preferiti in Svizzera.
Se hai selezionato un prodotto, ti addebitiamo il prezzo indicato dal negozio per l’articolo e (se la spedizione non è gratuita) le spese di affrancatura per la consegna della merce nel nostro magazzino in Germania. A ciò si aggiungono ancora le spese per la spedizione e l’imballaggio fino al tuo indirizzo in Svizzera. Se la merce è soggetta a imposte doganali, come avviene soltanto in casi estremamente rari con determinati prodotti, ti addebitiamo anche queste spese. In questo modo garantiamo che l’intera transazione avvenga nel dispetto delle disposizioni di legge. L’imposta sulle importazioni in Svizzera e le spese per il nostro servizio sono coperte dal rimborso dell’imposta sul valore aggiunto. In tal modo trai vantaggio dal rimborso dell’imposta sul valore aggiunto senza dover fare nulla e, anche se residente in Svizzera, sei trattato di fatto in modo analogo ai clienti dell’UE. Soltanto in caso di ordini piccoli inferiori a 75 Euro ci riserviamo il diritto di addebitarti un supplemento di massimo 15 Euro.

Ci occupiamo noi di tutti i compiti amministrativi! Puoi risparmiarti il viaggio fino al chiosco sul confine per ritirare personalmente il tuo pacco! 
Dopo che la merce è pervenuta nel nostro magazzino in Germania, il pacco viene munito immediatamente della documentazione doganale necessaria per l'esportazione in Svizzera e inviato direttamente al tuo indirizzo con un servizio postale o di consegna pacchi. Siamo noi ad occuparci per te dell’importazione con tutte le formalità per uno sdoganamento regolare e saldiamo i relativi costi nei confronti dell’autorità doganale svizzera. In questo modo, quando la merce Eurogoods arriverà a casa tua, non dovrai sicuramente più pagare nulla.

Puoi visualizzare tutte le informazioni relative al tuo ordine tramite la finestra di navigazione, cliccando sulla cronologia dei tuoi ordini alla voce "I miei ordini".

Naturalmente ti teniamo aggiornato sulla spedizione dell’articolo e ti forniamo la possibilità, attraverso il numero di tracking della spedizione, di visualizzare in qualunque momento lo stato della consegna.

Buon divertimento con il mondo dello shopping senza confini e conveniente di Italia, Germania e degli altri paesi dell’Unione Europea.

 

Hai ancora delle domande? Saremo lieti di rispondere a questo indirizzo.