COME FUNZIONA L’ORDINE?

Acquistare in Europa e ricevere tutto direttamente a casa, senza chiosco sul confine e senza indirizzo di consegna italiano. Adesso puoi fare shopping proprio come un residente dell’UE. 
Indipendentemente che tu voglia rivolgerti ad un negozio online in Italia, Germania, Francia o Austria, acquista in modo estremamente semplice da casa tua negli shop online europei e noi ti consegneremo tutto, dopo aver regolarmente sbrigato le formalità, direttamente a casa tua in Svizzera. Ciò significa che ci occupiamo anche della dogana e paghiamo tutte le imposte per te.

Verifichiamo la tua richiesta d’ordine e ti inviamo, solitamente entro un giorno lavorativo, una relativa conferma.
Nella nostra email sono riportati sempre in modo dettagliato tutti i prezzi e costi del tuo ordine. Eseguiamo la tua richiesta d’ordine soltanto quando il valore d’ordine totale in Euro, riportato nella conferma, è stato accreditato sul nostro conto indicato anch’esso sulla conferma. Se non viene effettuato alcun pagamento, l’ordine viene cancellato dopo 10 giorni, senza che insorga per te alcun obbligo.

In qualità di privato o per la tua azienda: consulta semplicemente un negozio online dell’UE a tua scelta e fai shopping in modo estremamente conveniente.
Per poter effettuare acquisti illimitatamente come un residente nell’UE, consulta semplicemente un negozio online a tua scelta (il nostro "Shopping Mall" offre soltanto alcuni spunti e presenta una piccola selezione, ma puoi acquistare anche in altri shop che non sono presenti nel nostro Shopping Mall). Seleziona con tranquillità l’articolo da te desiderato, senza però inserirlo nel carrello del negozio online ma, quando visualizzi il tuo articolo desiderato sullo schermo, copia l’intera riga dell’indirizzo del negozio online (cioè l’URL) dalla tua finestra del browser (per effettuare questa operazione contrassegna l’intera riga dell’indirizzo e "copia" con CTRL-C o cliccando sul tasto destro del mouse). A questo punto effettua il login sul nostro sito internet e clicca su "Inserisci richiesta d’ordine". Incolla adesso la riga dell’indirizzo copiata nel nostro modulo d’ordine (con CTRL-V o cliccando sul tasto destro del mouse - "incolla"). Inserisci poi alcune informazioni aggiuntive sul prodotto selezionato, in modo che possiamo identificarlo con certezza.

Con il tasto "Inserisci nel carrello" il tuo ordine viene spostato nel carrello. Soltanto dopo che avrai premuto "Invia la richiesta d’ordine per la verifica" ci sarà trasmessa la tua richiesta d’ordine.

Ci sono altri prodotti (anche di altri negozi) che desideri farti consegnare in Svizzera a prezzi convenienti? Allora inserisci anche queste richieste d’ordine prima di premere "Invia la richiesta d’ordine per la verifica". Più merce possiamo consegnarti in un unico pacco e più conveniente sarà per te. Inoltre, puoi effettuare acquisti anche su siti internet italiani, tedeschi, francesi, austriaci o di altri paesi dell’UE che non sono presenti nel nostro "Shopping Mall". Se dovessero verificarsi problemi con la consegna proveniente da un determinato shop, te lo comunicheremo nella conferma d’ordine che riceverai per email.

Desideri ordinare più di 10 articoli?
In questi casi siamo anche lieti di ricevere il tuo ordine per email. Dato che l'elaborazione manuale è associata a un considerevole sforzo aggiuntivo, calcoliamo per i primi 10 articoli un costo aggiuntivo di 12,50 EUR, per ogni articolo aggiuntivo 0,75 EUR per articolo.

Ti invitiamo a seguire la procedura seguente:

inserisci l’articolo desiderato nel carrello del negozio online da te selezionato e crea poi un PDF del carrello dei tuoi ordini. Presta attenzione che tutti gli articoli possano essere identificati senza dubbi, con quantità, codice articolo, prezzo, colore, misura, ecc. Non ordinare la merce nel negozio online!

Effettua poi il login sul nostro sito internet e redigi un ordine presso di noi, in modo che possiamo registrare nel sistema i tuoi dati e il tuo ordine. Ti preghiamo di compilare l’ordine nel modo seguente:
inserisci prima di tutto l’URL del negozio.
Alla voce del nome dell’articolo scrivi: diversi articoli.
Numero: 1
Unità: pezzo
Prezzo per unità: inserisci qui il prezzo totale di tutti gli articoli desiderati.
Acquisto presso: nome del negozio online
Inserisci quest’ordine nel nostro carrello e inviacelo tramite "Invia la richiesta d’ordine per la verifica".
Inviaci poi una email all’indirizzo service [at] eurogoods [dot] ch, indica nell’oggetto il numero d’ordine da noi generato (ad es. 20170428601) e allega il PDF del carrello del tuo negozio online.

Verificheremo poi il tuo ordine e ti invieremo in breve tempo la nostra offerta.

Da noi paghi soltanto il prezzo lordo della merce, le spese di spedizione fino al nostro magazzino in Germania nonché l’affrancatura per l’imballaggio e l’invio dei tuoi articoli preferiti in Svizzera.
Se hai selezionato un prodotto, ti addebitiamo il prezzo indicato dal negozio per l’articolo e (se la spedizione non è gratuita) le spese di affrancatura per la consegna della merce nel nostro magazzino in Germania. A ciò si aggiungono ancora le spese per la spedizione e l’imballaggio fino al tuo indirizzo in Svizzera. Se la merce è soggetta a imposte doganali, come avviene soltanto in casi estremamente rari con determinati prodotti, ti addebitiamo anche queste spese. In questo modo garantiamo che l’intera transazione avvenga nel dispetto delle disposizioni di legge. L’imposta sulle importazioni in Svizzera e le spese per il nostro servizio sono coperte dal rimborso dell’imposta sul valore aggiunto. In tal modo trai vantaggio dal rimborso dell’imposta sul valore aggiunto senza dover fare nulla e, anche se residente in Svizzera, sei trattato di fatto in modo analogo ai clienti dell’UE. Soltanto in caso di ordini piccoli inferiori a 100 Euro ci riserviamo il diritto di addebitarti un supplemento di massimo 10 Euro.

Ci occupiamo noi di tutti i compiti amministrativi! Puoi risparmiarti il viaggio fino al chiosco sul confine per ritirare personalmente il tuo pacco! 
Dopo che la merce è pervenuta nel nostro magazzino in Germania, il pacco viene munito immediatamente della documentazione doganale necessaria per l'esportazione in Svizzera e inviato direttamente al tuo indirizzo con un servizio postale o di consegna pacchi. Siamo noi ad occuparci per te dell’importazione con tutte le formalità per uno sdoganamento regolare e saldiamo i relativi costi nei confronti dell’autorità doganale svizzera. In questo modo, quando la merce Eurogoods arriverà a casa tua, non dovrai sicuramente più pagare nulla.

Puoi visualizzare tutte le informazioni relative al tuo ordine tramite la finestra di navigazione, cliccando sulla cronologia dei tuoi ordini alla voce "I miei ordini".

Naturalmente ti teniamo aggiornato sulla spedizione dell’articolo e ti forniamo la possibilità, attraverso il numero di tracking della spedizione, di visualizzare in qualunque momento lo stato della consegna.

Buon divertimento con il mondo dello shopping senza confini e conveniente di Italia, Germania e degli altri paesi dell’Unione Europea.

 

Hai ancora delle domande? Saremo lieti di rispondere a questo indirizzo.