INFORMAZIONI SU EUROGOODS

EUROGOODS è una divisione della Filyno Sagl (GmbH), Via F. Pelli 13, 6901 Lugano/Ticino, Svizzera. EUROGOODS consente ai clienti in Svizzera di acquistare senza problemi negli shop online dell’Unione Europea e fungendo da importatore. EUROGOODS si occupa della documentazione doganale necessaria, del pagamento di imposte doganali e per le importazioni nonché della consegna della merce all’indirizzo del cliente in Svizzera. In tal modo il cliente è certo che la merce sia dichiarata correttamente al momento dell’importazione in Svizzera e richieste successive di spese doganali e imposte da parte del fisco svizzero appartengono ormai al passato.

La Filyno Sagl, in qualità di legale rappresentante di EUROGOODS, è registrata presso la Direzione Generale delle dogane svizzera con il n° 10995-6 nella procedura accentrata di conteggio dell’Amministrazione delle dogane (PCD).

Tutte le attività svolte attraverso la divisione aziendale EUROGOODS della Filyno Sagl, Lugano e gli importi incassati valgono legalmente come svolte e incassati dalla Filyno Sagl, Lugano.
 

Note legali

Condizioni Generali di Contratto
 

Webmaster
complingua GmbH | Reutershagweg 2 | D-52074 Aquisgrana
www.complingua.de - info [at] complingua [dot] de

Webdesign
blau-haus GmbH   |  Vulsiekshof 49  |  D-33619 Bielefeld
www.blau-haus.net - info [at] blau-haus [dot] net